Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 personaggi delle Serie Tv con cui non vorresti avere a che fare nella vita reale

10 personaggi delle Serie Tv con cui non vorresti avere a che fare nella vita reale

2) Dawson Leery (Dawson’s Creek)

dawson leery serie tv

Un dispenser di lamentele e frustrazione a gettito continuo. Come potremmo essere amici di Dawson Leery?

Durante le sei stagioni della famosissima Serie Tv Dawson’s Creek lo abbiamo visto stare male per Jen, stare male per Joey, stare male quando qualcuno criticava le sue produzioni. Insomma, lo abbiamo visto stare male.

Che altro?

Riempirsi di film mentali a soli quindici anni non è decisamente il modo giusto per guadagnarsi la simpatia dei telespettatori; se poi pensiamo a come sarebbe avere davvero accanto Dawson Leery… beh, si salvi chi può.

ATTENZIONE! SPOILER DELL’ULTIMA STAGIONE DI GOSSIP GIRL

3) Dan Humphrey (Gossip Girl)

dan humphrey serie tv

Simpatico, alla mano, un buon amico. Dan Humphrey è tutto ciò.

Apparentemente.

Per ben sei stagioni ha tormentato tutto l’Upper East Side tramite un sito Internet e si è nascosto dietro Gossip Girl, sapeva tutto di tutti e non faceva altro che mettere zizzania ovunque, senza badare ai sentimenti altrui.

Alla fine della Serie Tv Gossip Girl abbiamo infatti scoperto che era proprio il “perfetto” Dan Humphrey a prendersi gioco di Serena, Blair e tutti gli altri: il ragazzo aveva utilizzato il sito come trampolino di lancio per entrare a far parte dell’Upper East Side.

Come potremmo stare accanto ad un simile calcolatore?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7