Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che ti faranno smettere di studiare in questo momento

10 Serie Tv che ti faranno smettere di studiare in questo momento

7.  Brooklyn Nine-Nine

Siete appassionati di crimini e indagini? Vi state anche per addormentare sul libro di Matematica e volete tirarvi su il morale? Il distretto 99 di New York è il posto che fa per voi! Protagonisti di questa divertente Serie Tv sono infatti i detective del Capitano Holt, un crogiolo di tipi che non dimenticherete facilmente. La Serie ha ricevuto i suoi meritati Globes, tra cui quello a Andy Samberg come Miglior attore in una serie commedia.

Andy interpreta infatti Jack Peralta, più che il detective, l’amico e il collega che tutti vorremmo avere. Oltre alla profonda amicizia che si instaurerà tra i protagonisti, ci innamoreremo della semplicità e della visione del mondo di Jack. Chi non vorrebbe crescere conservando però sempre la propria visione da bambino? Magari aggiungeteci anche che da bambini si doveva studiare molto meno, e Jack diventerà il vostro spirito guida preferito. Chiudete i libri e buona visione

6. Sense8

Netflix continua a regalarci delle Serie Tv che con lo studio non vanno proprio d’accordo. Sense8 è una Serie fantascientifica del 2015, ed è stata una grande rivelazione per molti. I protagonisti della Serie, i sensati, appunto, sono 8 giovani uomini e donne dislocati in tutto il globo e legati tra di loro da una forte connessione empatica. La bellezza e il fascino di questa Serie sta proprio nelle diversità sessuali, etniche, culturali e religiose che questa Serie ci regala. Sense8 è l’avventura nell’avventura, è vedere il mondo letteralmente con “gli occhi dell’altro”. Questo magnifico tema si unisce alla lotta contro coloro che vogliono controllarli e sfruttarli. Tutti i personaggi, pur uniti tra di loro, rimangono indipendenti e conservano i propri peculiari caratteri. Per la gioia dei sensers, la seconda stagione, annunciata nel 2015, verrà trasmessa a maggio! Conservate un po’ del vostro tempo, ne varrà la pena.

Pagine: 1 2 3 4 5 6