Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

I 15 personaggi più sfortunati delle Serie Tv

Parliamo di Elena Gilbert e Sookie Stackhouse.
Anche se appartenenti a due Serie Tv diverse, sono più simili di due gemelle! Ambedue loro malgrado si ritrovano in un paesino in cui vampiri, mannari e quant’altro la fanno da padroni. Normale quindi che le loro vite siano un costante alternarsi di pianti, tragedie e malasorte.

 6) Elena Gilbert – The Vampire Diaries

Serie Tv

Genitori biologici morti, è stata più volte aggredita, torturata e rapita. Come per Meredith di Grey’s Anatomy, non si contano le volte in cui è quasi morta. E in una la Malasorte c’è riuscita ad ucciderla, rendendola una vampira, cosa che ovviamente non desiderava. Ha poi quasi tentato il suicidio ed è tornata umana, ma solo dopo atroci sofferenze fisiche. Per non parlare del suo cuore che è stato calpestato più e più volte. Insomma, quando Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries abbiamo tirato un piccolo sospiro di sollievo per il suo personaggio!

Siete pronti a vederla tornare (per i dettagli, leggete qui), con il suo bagaglio di sfortune?

7) Sookie Stackhouse – True Blood 

Similitudini a non finire con Elena: anche i suoi genitori sono morti tragicamente. Anche lei si ritrova a vivere in un paesino in cui vampiri, demoni e altri mostri soprannaturali sono la normalità. Se unisci questi elementi a un personaggio che pare non far altro che prendere decisioni sbagliate, il cocktail della sfortuna è servito! Non riusciamo neanche più a contare le volte in cui Sookie è stata picchiata, quasi uccisa o in generale ridotta in lacrime e sangue.

Che sia da lezione, se abitate in posti come Bon Temps o Mystic Fall: scappate a gambe levate e abbiate un po’ più di coscienza nel cercarvi un fidanzato!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13