Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

20 romanzi di cui vorremmo venisse fatta una Serie Tv

12) Ricordati di me – Christopher Pike

Serie Tv

Shari Cooper è un’adolescente come tante altre. Ha un fratello che adora, una bella famiglia e un ragazzo fantastico. Shari Cooper è un fantasma. E se accettare di essere morta e dover dire addio a tutte le persone che ama non fosse abbastanza; a questo si aggiungono le indagini sulla sua morte.

Sì perché anche se tutti credono che si sia suicidata gettandosi dal balcone, Shari sa di non essersi uccisa, e tocca a lei tentare di ricostruire le sue ultime ore di vita e capire se quello che è successo sia stata la folle decisione di un momento o se davvero qualcuno tra i suoi amici la odiava a tal punto da volerla morta.

Fantasmi, un giallo, teenagerRicordati di me possiede tutti gli elementi per diventare una Serie Tv intrigante e pronta a conquistare il pubblico.

Sapreste resistergli?

13) Fangirl – Rainbow Rowell

Serie Tv

Il titolo del libro fa già ben intendere a che tipo di pubblico si rivolgerebbe la Serie Tv che ne verrebbe tratta. In fondo Fangirl è stata fin da subito definita come una storia di fanfiction, famiglia e primi amori.

Cath e Wren sono gemelle identiche che hanno sempre fatto tutto insieme. Finché non iniziano l’università. Wren decide che non vuole più far parte di una coppia, e Cath, che vorrebbe vivere solo delle fanfiction che scrive e delle sue ship, si ritrova sola e spersa a fare i conti con un mondo nuovo e una realtà che la terrorizza.

Fangirl non è solo la storia di ogni fan sfegatato, ma della crescita di ogni essere umano. E non credo di essere affrettata se dico che se ne potrebbe trarre una Serie Tv capolavoro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11