Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 9 Serie Tv bellissime che non sono ancora arrivate in Italia

9 Serie Tv bellissime che non sono ancora arrivate in Italia

7) FORTYSOMETHING

Serie Tv

Prima di interpretare il cinico Dr. Gregory House, Hugh Laurie, attore britannico classe 1959, ha interpretato un altro dottore. Paul Slippery sta affrontando la classica crisi di mezza età mentre i figli adolescenti (tra i quali un giovanissimo Benedict Cumberbatch) non gli danno certo pochi pensieri, al lavoro deve vedersela con il rivale Dr. Ronnie Pilfrey (Peter Capaldi anche lui in un ruolo pre-Dottore) e non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto l’amore con la moglie Estelle, sempre più distante e presa dal nuovo lavoro, in tutto questo il povero Paul comincia a credere di sentire i pensieri delle persone

Questo piccolo gioiellino, mai arrivato in Italia, è formato da soli sei episodi e si può trovare su Youtube. La Serie è un concentrato di non-sense e english humour, una delle cose più strane che probabilmente vedrete mai nella vita e che va davvero recuperata perché geniale nella sua follia.

Un anno dopo Hugh Laurie sarebbe diventato il dottore più famoso della Tv, dieci anni dopo Peter Capaldi sarebbe stato scelto per interpretare il ruolo di Doctor Who.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9