Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 situazioni imbarazzanti che ogni Serie Tv addicted ha vissuto

10 situazioni imbarazzanti che ogni Serie Tv addicted ha vissuto

7. John Locke

serie tv

Come abbiamo detto precedentemente la conclusione a cui arriva il nostro pensiero è sempre la stessa e ha sempre a che fare con le serie Tv. Il problema sorge quando si verificano delle situazioni ambigue. Per esempio, pensate di aver fatto una maratona di Lost e di avere un esame/interrogazione di filosofia il giorno seguente.
Ponete che il professore vi domandi di esporre il pensiero di John Locke; ammesso che il pensiero del filosofo e del personaggio di Lost abbiamo dei punti in comune per forza di cose, è un po’ improbabile che ci azzecchiate mentre nella vostra esposizione parlate dell’isola e dell’uso delle game riacquisito all’arrivo di John Locke sull’isola.

Ma, del resto, non dirmi quello che non posso fare.

8. Mai controllare il saldo… in periodo di saldi

serie tv

Le persone normali (normali nel senso letterale del termine) durante i saldi fanno file chilometriche per accaparrarsi vestiti e accessori a prezzi stracciati. I saldi per un serie Tv addicted si svolgono prevalentemente online e non pensate che non comportino un esborso esorbitante di denaro.
È risaputo che lo shopping online ti rende povero perché non ti rendi conto di tutti i soldi che stai sperperando, soprattutto quando ad avere prezzi stracciati sono gli oggetti dei tuoi desideri: in questo caso qualsiasi cosa abbia a che fare con le serie Tv.
Amazon ti tira dietro i cofanetti, per cui non puoi che comprarne una decina per la tua collezione, fai una scorta di magliette, spille e accessori, e alla fine ti raccomando di non controllare quanto hai speso, perché il mese successivo lo passerai a pane e acqua.
Il vero imbarazzo sta nel dover giustificare l’accaduto, a te stesso per venire a patti con il tuo disagio se sei autosufficiente, o ai tuoi genitori che ogni mese ti versano i soldi per l’affitto e le bollette del tuo appartamento da fuori sede (destinato al fuoricorso, a questo punto).

Pagine: 1 2 3 4 5