Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Seth e Summer (The O.C.)

Una delle regole base delle Serie Tv è che se una ship regala gioie fin dalla prima stagione, quasi sicuramente farà soffrire per tutto il resto dello show. Eppure non possiamo non esultare ogni volta che Seth Cohen sale sul bancone dei baci per dichiararsi a Summer (e al mondo intero).

La scena fu così epica che venne ripresa dallo stesso show a ruoli invertiti nel corso della terza stagione, ma questa volta in chiave drammatica. Sicuramente anche questa fu una mossa ben piazzata, che ci fece piangere fiumi di lacrime; ma l’originale resta nella storia come una delle dichiarazioni d’amore più belle di sempre.

Quando Summer prende la mano di Seth e sale sul bancone con lui? Berlino 2006 togliti che non sei nessuno.

Spike e Buffy (Buffy)

Sono passati ben più di dieci anni dalla prima messa in onda di Touched, l’episodio in cui Spike dichiara il suo amore a Buffy. Eppure quella scena è ancora in grado di darci i brividi ed emozionarci come poche altre sono riuscite e riescono a fare.

Certamente il vizio di innamorarsi delle proprie prede non è la qualità migliore per un’ammazzavampiri, eppure come non cedere davanti alla potenza di quelle parole? La dichiarazione d’amore di Spike è così intensa, meravigliosa e poetica che è impossibile descrivere esattamente ciò che provoca sulla nostra pelle. E ancora una volta, ascoltandola, il nostro cuore andrà in pezzi, per poi sistemarsi di nuovo, e allargarsi di fronte alla bellezza di un tale amore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13