Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 Serie Tv che non potevano finire in un momento migliore

5 Serie Tv che non potevano finire in un momento migliore

2) MAD MEN

Serie Tv

Andata in onda per sette stagioni, Mad Men è una di quelle Serie Tv che almeno una volta nella vita dovreste vedere. Le vite di Don Draper e degli altri pubblicitari di New York diventano lo specchio dei tumultuosi cambiamenti avvenuti nella società americana negli anni Sessanta.

Mad Men esplora questo mondo di contraddizioni e ricerca di libertà attraverso gli occhi del suo protagonista disilluso, fino a quel finale coloratissimo e pieno di speranza che si lega direttamente alla storia vera. Sette anni di vittorie e sconfitte. Un finale perfetto che rende omaggio alla storia raccontata fino ad allora, senza ricercare il colpo di scena ma seguendo naturalmente l’evoluzione dei propri personaggi.

3) BATES MOTEL

Serie Tv

Vera Farmiga e Freddie Highmore reggono sulle proprie spalle per cinque anni la Serie prequel di Psycho (anche se di vero e proprio prequel non si può certo parlare) interpretando rispettivamente Norma e Norman Bates.

Una Serie Tv che partendo in sordina di stagione in stagione si evolve intorno ad una storia dolce e folle, quella dell’amore malato tra una madre e suo figlio. Una storia che trova una sola inesorabile conclusione dopo un percorso sofferto, sia per i personaggi che per i fan.

Pagine: 1 2 3 4