Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate

10 Serie Tv che sono state giustamente cancellate

 4) PERCEPTION

Serie Tv

Scelta altrettanto condivisibile quella di TNT nel cancellare Perception, lo show con protagonista l’Eric McCormack di Will & Grace nei panni dello schizofrenico neuroscienziato, consulente della FBI. Le sue “percezioni” lo aiutavano a scoprire la soluzione ai misteri che si trovava di fronte. Evidentemente questo dono non è stato sufficiente a prevedere il fatale calo d’ascolti.

Nata sull’onda di prodotti come Lie to Me, questa Serie Tv nel corso di ben tre stagioni non è mai riuscita totalmente a decollare. Nonostante una trama interessante ed espedienti particolari, anche Perception ha finito, c’era d’aspettarselo, con il salutarci.

5) SALEM

Serie Tv

Altro addio sacrosanto è quello alle conturbanti streghe di Salem.

A dispetto di un buon inizio, la Serie Tv di WGN ha terminato la sua esistenza seriale scemando nella banalità, tra forzature narrative e lampi di vero trash. L’incantesimo è durato tre stagioni, ma la decisione di eliminare lo show era già stata presa da tempo, in considerazione dei bassi ascolti.

La bella Mary Sibley, John Alden e Cotton Mather (leggi qua il nostro pensiero sul Reverendo) devono maledire una seconda stagione fallimentare e i costi, sin troppo alti, di produzione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8