Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 7 morti più umilianti delle Serie Tv

Tywin Lannister

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Morire non è mai bello, ma è ancora meno bello quando fai una figuraccia davanti a tutto il parterre delle Serie Tv. Andiamo a vedere 7 casi di morti umilianti che ci hanno donato le nostre Serie Tv preferite. Ovviamente potrebbero esserci SPOILER, quindi attenzione!

1) Noah da The Walking Dead

Noah era un personaggio che aveva senso, più o meno. Ok, l’attore che lo interpreta era simpatico. E, per tenerci lui, ci siamo persi Beth, la cui morte ancora oggi piango cantando canzoni stonate con la chitarra nei momenti meno opportuni.

Noah era amico di Tara.

Noah era un caro ragazzo. I suoi fratelli gemelli un po’ meno…

Noah muore male, in una di quelle morti che ancora molti ricordano, malgrado il personaggio sia secondario: sfracellato tra i tornelli di un Ipercoop qualsiasi.

Stamattina sono stata in banca e, nel tornello, bloccato perché portavo qualsiasi cosa in borsa, ho ripensato a Noah e mi sono detta: che disagio.

Pagine: 1 2 3 4 5