Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shameless » I 10 momenti più ignoranti di Shameless

I 10 momenti più ignoranti di Shameless

10) L’incidente di Karen

Shameless

Mandy resta sotto molti aspetti un esempio per tutti noi. Sicura di quello che vuole, dal carattere forte e indipendente (e con quel tocco di criminalità proprio dei Milkovich) avrebbe ancora molto da insegnarci.

Uno dei suoi momenti di gloria (uno di quelli da non imitare, però!) è quando decide di sbarazzarsi della sua rivale in amore a modo proprio. Perché ogni ragazza dovrebbe sapere che non si toccano gli uomini delle altre, così quando Karen, in uno dei suoi soliti giochetti, decide di mettere lo zampino tra Mandy e Lip, e Lip non riesce a tenerlo nei pantaloni, la giovane Milkovich fa l’unica cosa possibile: marca il suo territorio investendo la rivale. Non mentite, so che anche voi avete esultato in quel momento.

Ed è in quel momento che inizia l’ignoranza. Non è sufficiente asfaltare la rivale: Karen va in coma e si risveglia solo con la cosa che le piace più al mondo (e sì, intendo proprio il doppio senso), ma ironia della sorte riporta un danno permanente al cervello (esattamente come il figlio che per questa ragione ha rifiutato). Quando si dice il karma…

Leggi anche – I 10 personaggi più maleducati delle Serie Tv

Passate anche dagli amici di Shameless US Italian Page!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10