Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sherlock non sarebbe Sherlock senza Mycroft Holmes. E mi riferisco sia alla serie della BBC che al protagonista di suddetta serie. Infatti, Mycroft definisce in parte quello che è diventato il suo little brother. L’ha bullizzato quand’erano bambini, mettendo in mostra la propria superiorità intellettuale e facendolo sentire uno stupido. Lo stalkera da adulto, tenendo sotto controllo ogni suo minimo movimento.
Insomma, Mycroft Holmes non è propriamente un personaggio positivo: ambiguo, freddo, potente… Eppure, anche lui può essere amato. Perché? Eccovi qui una lista di motivi per cui è (quasi) impossibile non farlo.
- PROTEGGERE
Non importa cosa combini Sherlock: se si sta drogando, se si trova un nuovo coinquilino, se ammazza un uomo a sangue freddo. Mycroft Holmes risponde a un unico comando: proteggere il suo fratellino. E lo fa in tutti i modi leciti o meno: rapire John Watson, mandare una squadra a smontare il suo appartamento alla ricerca della droga, far resuscitare Jim…




