Vai al contenuto

6) Hunnam, ancora insieme ?! (pt.2)

Frankie Go BoomQuesto matrimonio… s’ha da fare“, nel corso delle stagioni epiche di Sons of Anarchy (2008-14), ed ancor prima di Pacifim Rim del 2013, il binomio Perlman-Hunnam ritorna nuovamente sullo schermo, sul grande schermo. 3,2,1 Frankie Go Boom è una commedia simpatica e originale, ma non certo eccellente e memorabile. Anche in questa pellicola ritroviamo Charlie Hunnam nei panni del fratello buono, mentre Ron Perlman impersona un trans esperto di hackeraggio informatico.

Odi et amo, questi due attori sono ormai legati per l’eternità.

7) Ron Perlman e la candidatura presidenziale

Ron PerlmanIl caso-Trump insegna nuovamente che in America tutto è possibile, la lezione del mafioso Al Capone ha fatto capire che i reati economici sono quasi sempre più difficilmente occultabili che le sanguinarie uccisioni, gli U.S.A hanno già avuto un attore come inquilino della White House (Ronald Reagan, docet). America, terrà di grandi oppurtunità, terra di follie, terra in cui ogni sogno, giusto o folle che sia, può materializzarsi. Il buon Ron Perlman, ha fatto sapere che correrà per le presidenziali americane del 2020 e il novello presidente Trump, deve prestare molta attenzione.

Dalla presidenza dei trafficanti d’armi anarchici dei Samcro, fino a quella della White House. Ron Perlman fa sempre e comunque paura, Ron Perlman può tutto !!!

Un saluto agli amici della pagina To be a Samcro-Sons of Anarchy nell’anima e Sons of Anarchy Italia

Pagine: 1 2 3