Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » I 10 momenti piu’ strazianti della vita di Jax Teller

I 10 momenti piu’ strazianti della vita di Jax Teller

4) L’INCIDENTE DI TARA

Jax

Dopo essere uscito di prigione, all’inizio della quarta stagione, Jax vuole solo viversi la sua famiglia, stare con Tara, Abel e il nuovo nato Tommy.

Tara però ha scoperto, attraverso una vecchia lettera di John Teller, che Gemma e Clay potrebbero aver ucciso il padre di Jax e inscenato l’incidente.

Clay, venutolo a sapere, per evitare che l’informazione venga rivelata, organizza un rapimento per poter far sparire la dottoressa.

Durante l’azione Jax, mentre Jax cerca di salvarla, la mano di Tara rimane gravemente ferita. Nonostante la mano venga curata, un danno ai nervi potrebbe rivelarsi permanente e pregiudicare la carriera di Tara per sempre.

In questa fase Jax si sente impotente e sembra sul punto di perdere tutto.

Tara è depressa, crede di aver perso per sempre il suo lavoro e crede di non poter più andare via da Charming e rifarsi una vita con lui e i bambini.

Jax cerca di rassicurarla, di farle capire che nulla è finito, di sperare ancora che le cose cambino. Cerca di occuparsi di lei, sentendosi molto in colpa per quello che le è accaduto.

Quando successivamente scoprirà che è stata tutta opera di Clay, l’uomo sarà accecato dalla vendetta e giurerà di uccidere il suo patrigno per ciò che le ha fatto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10