Premettendo che ho visto il finale di Sons Of Anarchy giusto un paio d’ore fa e che probabilmente adesso anche vedere il disegno di una mietitrice mi farebbe emozionare, per farmi del male ho deciso di cercare su YouTube dei video che riguardassero questa straordinaria Serie Tv.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
[contiene SPOILER su tutta la serie!]
Ci sono centinaia di video che riguardano i SAMCRO, ma ho tentato di scovare i più emozionanti per condividere con voi la mia tristezza momentanea. Di sicuro, dopo averli guardati ho la certezza che un Rewatch di Sons Of Anarchy non è esattamente ciò che farò a breve, tutt’altro.
Adesso, però, vi lascio a questi 7 video YouTube che ho trovato, sperando di farvi emozionare com’è successo a me. E chissà, magari qualcuno di voi sarà addirittura così coraggioso da fare un Rewatch completo.
1) Opening Credits
Forse sarò banale, ma a mio parere la sigla di Sons Of Anarchy è tremendamente emozionante. La colonna sonora di questa Serie Tv merita una menzione a parte, dato che è praticamente perfetta, e la sigla non è un’eccezione.
Una intro semplice, che non ci lascia vedere molto di ciò che accadrà, ma forse è proprio questo il bello. Vengono dedicati pochi secondi a tutti i personaggi principali di Sons Of Anarchy, ognuno dei quali viene contraddistinto da una caratteristica tutta sua; la cicatrice sul petto per Gemma (Katey Segal), il rettangolino con la scritta “FIRST 9” per Piney (William Lucking) e tutte le altre particolarità che ci si presentano davanti durante la sigla non possono non suscitare in noi delle emozioni.





