Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Sons of Anarchy » Esistono 9 momenti trash anche in Sons of Anarchy: ecco quali

Esistono 9 momenti trash anche in Sons of Anarchy: ecco quali

2. IL QUASI INCESTO DI JAX

trinity jax

Per quanto l’amore tra Jax e Tara rappresenti uno dei cardini della Serie è evidente che, nei pochi momenti in cui il loro rapporto è entrato in crisi, Jax abbia colto al volo tutte le occasioni che gli sono capitate sotto tiro. Una di queste riguarda Trinity Ashby, nata dalla relazione extraconiugale di John Teller con Maureen Ashby, sua amante irlandese. Ergo, sorellastra di Jax.

Fortunatamente Gemma e Maureen sventano l’incesto giusto in tempo, in quello che avrebbe sancito un punto di non ritorno nella percezione della figura di Jax. Il tutto si conclude con una bella risata: siamo sicuri che, fosse capitato a uno di noi, avremmo reagito allo stesso modo?

3. IL DISTURBO COMPULSIVO DI CHUCKY

Chucky Marstein è uno dei personaggi più eccentrici dell’universo di Sons of Anarchy. Introdotto come una sorta di comic relief riesce a elevarsi fino a colpire per la sua fedeltà al club e a Gemma in particolare. La sua peculiarità, nel momento in cui lo conosciamo, coincide con alcuni dei momenti trash più alti raggiunti dalla serie.

Egli è, infatti, afflitto da un disturbo ossessivo compulsivo che gli impone di masturbarsi in continuazione. Ciò dà vita a una serie di gag nelle quali è difficile stabilire se sia più irriverente la sua mania o le reazioni dei SAMCRO. I quali, nell’episodio, raggiungono probabilmente il record di Jesus Christ pronunciati. Il tutto finché Lin non risolve il problema con discutibile pragmatismo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7