Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Stranger Things » I 10 momenti cruciali della prima stagione di Stranger Things

I 10 momenti cruciali della prima stagione di Stranger Things

2) L’incontro con Eleven, 1×01

stranger things

Ulteriore momento di snodo, cruciale per l’esistenza dell’intera storia, è, sempre nella prima puntata, l’incontro di quelli che saranno i protagonisti principali di Stranger Things:

gli amici di Will (Mike, Lucas e Dustin) sono alla ricerca dell’amico scomparso e si avventurano nei boschi con le loro biciclette quando ad un certo punto si imbattono in una bambina, sola, in pigiama, con i capelli rasati ed evidentemente spaventata. Si tratta di Eleven, in fuga da persone molto interessate a catturarla. La ragazza è un personaggio di poche parole ma fondamentale nell’economia della Serie Tv.

3) Eleven mostra i suoi poteri, 1×02

stranger things

Il gruppo di ragazzini, dopo aver portato Eleven a casa di Mike, sono ovviamente confusi e indecisi sul da farsi: quando fra di loro balena l’idea di avvertire i propri genitori, la ragazzina mette in mostra dei poteri psichici che lasciano a bocca aperta tutti i presenti nella stanza. Inoltre, ancora più avvolta nel mistero, riconosce Will in una foto e cerca di far capire ai suoi nuovi amici che il ragazzino è in pericolo, minacciato da una creatura, servendosi della miniatura del Demogorgone del gioco Dungeons & Dragons per indicarne l’aspetto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6