Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supernatural » 15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

14) Si confidano

supernatural

Sappiamo tutti quanto sia difficile per Dean aprirsi con qualcuno ma sembra che con Castiel il problema non si sia mai presentato. Già agli inizi del loro rapporto, Dean gli dice che non può essere il prescelto, che è troppo per lui; Cas gli racconta che Sam ha distrutto Alastair come se nulla fosse; nella quinta stagione si confortano a vicenda per i loro padri assenti; più recentemente Dean gli chiede come comportarsi con Mary.
Nonostante tutto, sanno che potranno contare l’uno sull’altro, sempre.

13) Castiel ha rinunciato a tutto per Dean

“I killed two angels this week, my brothers. I’m hunted, I rebelled and I did all of it for you.”
Castiel è sempre stato dalla parte di Dean, l’ha protetto, ha sfidato il paradiso per lui, si è ribellato “al volere di Dio”, ha rinunciato ad un’armata di angeli, ha sanguinato, si è sacrificato. Metatron gli dice “ti sei avvolto nella bandiera del Paradiso, ma, alla fine, era tutto per salvare un solo essere umano, giusto?” Esatto, tutto per Dean Winchester. Se questo non è vero amore, non so più cos’è.

12) I loro abbracci

“No chick flick moments”. Questa era la reazione di Dean ogni volta che Sam cercava di avere una conversazione riguardo i loro sentimenti. Dean non è il tipo a cui piacciono le smancerie, pensa che sono cose da “femminucce” o da Sam. Eppure si è facilmente abituato all’affetto che gli trasmette Castiel. Ogni volta che i due si ritrovano non possono fare a meno di abbracciarsi scaldando i nostri fragili cuori.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7