Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supernatural » 15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

11) Si proteggono a vicenda

 

supernatural

Quando Dean è in pericolo, Cas corre a proteggerlo. Quando Cas è in pericolo, Dean corre a proteggerlo. Non si tratta solo di bontà d’animo, tengono così tanto l’uno all’altro che sacrificherebbero la propria vita senza battere ciglio. Per esempio quando Dean e Cas arrivano in purgatorio, i due vengono separati. Il maggiore dei Winchester si fa strada tra mostri di ogni genere, rischiando la sua vita pur di trovare l’angelo. Quando si ricongiungono Cas gli dice che gli è rimasto lontano solo per proteggerlo. Si potrebbe essere più dolci e innamorati di così?

10) Dean prega per parlare con Castiel

“I prayed to you Cas, every night”.
Dean non è mai stato un uomo di fede, ma da quando Cas è entrato nella sua vita, la preghiera è diventata una sorta di canale di comunicazione tra i due. Gli chiede aiuto, cerca di capire dov’è, si confida e, anche se Castiel non può rispondergli, sembra che Dean trovi un certo conforto nel parlargli.

9) Il modo in cui si guardano

“Cas, not for nothing, but the last person who looked at me that way, I got laid” 
Beh, cosa aggiungere? Nei loro sguardi traspare tutta la passione e l’amore che provano. Non proviene da una fanfiction, Dean l’ha detto veramente. Ha espresso ad alta voce quello che oramai pensiamo da anni. Ogni volta che sono insieme, faccia a faccia, riesco solo a pensare “Cosa state aspettando? Baciatevi!”.
Prima o poi succederà, spero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7