Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supernatural » 15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

15 motivi per cui Dean e Castiel sarebbero amanti perfetti

8) Soffrono quando feriscono l’altro

“L’amore non è bello se non è litigherello”, questo lo sanno tutti, ma quando la “discussione” si spinge troppo oltre qualcuno viene ferito. Dean e Cas non sopportano quando questo succede e l’hanno dimostrato più volte. Per esempio, quando Dean era sotto l’influenza del marchio di Caino e Cas ha provato inutilmente a fermarlo, i due hanno lottato fino a che Dean non lo ha quasi ucciso. Si è sentito così in colpa che quando Cas, che sotto l’effetto di un incantesimo lo aveva ferito, tenta di curarlo lui si rifiuta dicendo che se lo meritava. Ditemi voi se non sembrano sempre di più una coppia.

7) Hanno un legame profondo

La loro connessione è innegabile. Non è una semplice bromance anche perché possiamo notare la differenza con Sam. Per esempio quando tentano di mettersi in contatto con lui spesso non ottengono risultati a meno che non lo chiami Dean e allora Cas si precipita. Non ti offendere Sammy ma non si può resistere al richiamo dell’amore!

6) Non hanno bisogno di parole

Gli amanti sanno ascoltare i silenzi e leggere negli sguardi, beh, chi meglio di loro? Già dai primi incontri, senza nemmeno conoscersi, riuscivano a comunicare solo guardandosi. Tutti sappiamo che il piccolo Castiel non spicca per la sua perspicacia ma quando si tratta di Dean si trasforma in un sensitivo. Per esempio quando si sono incontrati per la prima volta Cas ha capito immediatamente che Dean non credeva di meritare di essere salvato. Oppure quando Mary non voleva restare fuori, a Dean è bastato uno sguardo per far capire a Cas cosa doveva fare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7