Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supernatural » 10 cose che abbiamo imparato da Dean Winchester

10 cose che abbiamo imparato da Dean Winchester

7) Ogni cosa andrà al suo posto

Come scritto in precedenza, Dean ha un bisogno ossessivo di avere ogni cosa sotto controllo, e difficilmente si perdona di aver commesso un errore.

Eppure con le loro disavventure, i fratelli Winchester hanno mostrato più volte come anche quando le cose non vanno come si vorrebbe o si è previsto, non bisogna lasciarsi abbattere e smettere di lottare, ma farsi forza e continuare a dare il massimo; perché in un modo o nell’altro, anche quando tutto sembra andare per il peggio, ogni cosa troverà un modo per tornare a posto.

8) Non possiamo sempre proteggere chi amiamo

Dean
Castiel

Ma possiamo donargli la forza e insegnarsi a cavarsela da soli. Questa è una degli insegnamenti più difficili per Dean da imparare.

Dean che non accetta di non essere perfetto per gli altri. Dean che farebbe di tutto per le persone che ama. Dean che vorrebbe solo il meglio per le persone a cui vuole bene.

Accettare che non si è invincibili neanche quando si tratta di proteggere chi si ha a cuore è una delle prove più dure per Dean, che la vede come una vera e propria sconfitta. Eppure neanche in questo siamo infallibili, e se non possiamo sempre proteggere chi amiamo, possiamo però insegnar loro a farlo da soli.

Pagine: 1 2 3 4 5