Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Teen Wolf » Teen Wolf 6 – Le 6 cose che abbiamo capito dal trailer

Teen Wolf 6 – Le 6 cose che abbiamo capito dal trailer

Ci siamo ragazzi. E’ arrivata la stagione finale. Come è stato detto al Comic Con (qui la news) Teen Wolf è arrivata alla fine. Abbiamo già fatto un articolo con le notizie reali sulla nuova stagione, ma oggi vogliamo parlare d’altro..

Cosa abbiamo capito dal trailer della sesta stagione di Teen Wolf? Analizziamolo insieme. 

Portrait Studio, Comic-Con International, San Diego, USA - 21 July 2016

1) Stiles

Uno dei pilastri portanti della nuova stagione di Teen Wolf 6 sarà proprio il nostro beniamino Stiles. Innanzitutto la sua presenza non era scontata nella totalità della stagione per via dell’incidente avuto sul set di “The  Maze Runner”, tuttavia Jeff Davis ha confermato che Dylan ci sarà e il trailer ne è la piena dimostrazione.

Dal trailer possiamo notare varie cose, la prima fra tutte è una ferita alla mano. Il ragazzo indossa una specie di tutore nero. Il produttore esecutivo si è però subito prodigato in spiegazioni, dicendo che: “quella è una ferita che è stata scritta nello show, scoprirete cosa è successo nel primo episodio“.

L’altra cosa che abbiamo visto nel trailer è un bacio. Un bacio tra Lydia e..? Non è certo che sia Stiles perchè il profilo non è ben delineato. Jordan Parrish, il secondo attuale candidato alla conquista del cuore di Lydia, non sembra essere. Le possibilità quindi che quel bacio sia Stydia sono davvero alte. Anche a questo proposito si è espresso lo showrunner, rivelando che: “ci sarà una scena molto importante nel primo episodio riguardo alla questione di Stydia, suggerisco ai fan della coppia Stiles e Lydia di guardarlo“.

Se volete date un’occhiata qui ai momenti che più ci hanno emozionato di Lydia e Stiles.

Pagine: 1 2 3