Vai al contenuto

8.Amy e la sessualità (L’ipotesi del parassita alieno, 4×10) 

Big Bang Theory

Amy, Penny e Bernadette cenano in un ristorante, e a un certo punto arriva Zack, l’ex fidanzato di Penny, alla cui vista Amy accusa alcune reazione corporee: sudorazione, bocca asciutta e alcuni gemiti strani.

Amy, ingenuamente, non si accorge di aver provato un principio di eccitazione sessuale e, per escludere che abbia qualche malattia, porrà il suo caso a Sheldon.

Il suo “fidanzato” , dopo un’attenta analisi, porta a due possibili soluzioni: o Amy ha contratto un virus alieno o ha avuto un orgasmo.

Per confutare la tesi dell’eccitazione sessuale, Amy ritorna al ristorante dove, alla vista di Zack,  ha nuovamente i sintomi della sera prima e dunque capisce che il virus del parassita alieno era solo un’utopia.

9.Howard e la tecnologia (La manipolazione robotica, 4×01) 

Big Bang Theory

Howard mostra fieramente il suo nuovo ingegnoso braccio robotico, prototipo che ha costruito per la Stazione Spaziale Internazionale, e ne illustra i vari utilizzi ai suoi amici.

Curioso di poter capire i vari modi in cui poterlo usare, prova a massaggiarsi con un risultato abbastanza soddisfacente, ma poi il braccio scende sempre più giù e, nel bel mezzo dell’atto, il braccio si inceppa.

Howard, imbarazzato ma stranamente divertito, va con i suoi amici in ospedale, tra lo stupore generale. Risolto il problema ,Howard torna a casa e vedendo il braccio robotico inutilizzato, cade nuovamente in tentazione..

Pagine: 1 2 3 4 5 6