Vai al contenuto

6) Andrew Lincoln e The Walking Dead, parte 2

Certo essere il protagonista di una Serie Tv implica una certa dose emozionale non sottovalutabile, ma alcuni casi sono davvero curiosi. Più vecchio del recente giorno sul set in cui nessuno degli attori voleva presentarsi (le riprese della notte di Lucille, per la precisione), c’è stato anche un altro episodio particolarmente duro per Andrew Lincoln.

Si tratta del primo della terza stagione in cui Rick Grimes deve amputare la gamba ad Hershel che è stato morso mentre cercavano di liberare la prigione. Andrew Lincoln ha dichiarato di aver avuto problemi ad addormentarsi a causa di quella scena durante un’intervista a TVovermind.com.

“E’ stata un’esperienza allucinante. Totale American Psycho. Scott era lì davvero, ma il suo piede era sotto e per me hanno messo questa gamba falsa.. per tagliarla. Ma lui urlava davvero..e il sangue, anche se finto, era reale .. beh non ho dormito per un po’”

7) Jon Bernthal e Norman Reedus

Sapete quando si dice che sul set si diventa tutti parte di una grande famiglia? Beh, a volte succede sul serio, e non solo perchè i fan vogliono credere che sia così. A volte succede anche che due amici si presentino alla selezione per il cast di una Serie Tv neanche troppo attesa e diventino una delle più belle coppie del piccolo schermo. 

E’ quello che è successo ad Andrew Lincoln, Jon Bernthal e Norman Reedus. Andrew e Jon erano amici ancora prima di presentarsi sul set di The Walking Dead e hanno partecipato contemporaneamente al provino, girato il pilot quasi improvvisando e scritto insieme il primo importantissimo capitolo della Serie Tv.

Bernthal ha descritto le sue esperienze con Lincoln a Entertainment Weekly: “Non riesco a immaginare un attore migliore, un partner migliore, è stato l’apice della mia carriera di attore poter agire al fianco di Andrew Lincoln. Lui è mio fratello, il migliore amico che mi sono fatto nel mondo della recitazione“.

Per Shane Walsh poi è finita, ma al suo posto è arrivato Daryl Dixon. Un po’ un parallelismo con la vita reale. Ora sul set Norman e Andrew sono praticamente inseparabili. Si prendono in giro a vicenda, si fanno scherzi, vanno a sciare insieme e chi più ne ha, più ne metta.

norman reedus andrew lincoln scott wilson

LEGGI ANCHE:

7 curiosità su Jeffrey Dean Morgan

7 curiosità su Norman Reedus

20 curiosità su The Walking Dead

 

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, AndrewLincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

 

Pagine: 1 2 3