Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Previste scintille al Comicon di Napoli quest’anno. Tanti gli ospiti d’eccezione: il 23 aprile ci sarà infatti buona parte del cast principale di Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman sulle possessioni demoniache, con la proiezione del pilot della serie in anteprima.
5 dei principali attori della serie incontreranno il pubblico di Napoli: il protagonista Patrick Fugit (Kyle Barnes), Philip Glenister (reverendo Anderson), Wrenn Schmidt (Megan), Kate Lyn Sheil (Allison Barnes) e Reg E. Cathey (Giles). Presenti anche due dei produttori esecutivi: Chris Black e Sharon Tal.
Il 25 aprile poi sarà il turno della grande star, Michael Kudlitz, ovvero Abraham di The Walking Dead.
L’attore incontrerà il pubblico di Napoli nella giornata del 25, e siamo sicuri che in molti gli chiederanno chi è stato ucciso da Negan nel season finale di The Walking Dead. Difficilmente Kudlitz risponderà, ma tentar non nuoce. Che la cattiva sorte sia toccata proprio al suo personaggio?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








