Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » The Walking Dead 7 – Le 9 cose che abbiamo capito dal trailer

The Walking Dead 7 – Le 9 cose che abbiamo capito dal trailer

3) Altri zombie come trappole

Al minuto 1.31 del trailer si possono notare degli uomini con delle divise “scritte”. Le lettere sono F e S, entrambe riportate sulle felpe che questi signori indossano. Uno di loro, in particolare, sfila della testa di uno zombie incatenato un secchio, così che egli possa essere “libero” di vedere.

L’ipotesi più plausibile è che questi zombie fungano da trappola. I Salvatori avevano già ideato due volte questa mossa. Nella puntata in cui Maggie e Carol erano state rapite, gli zombie erano utilizzati per far sì che nessuno entrasse nel rifugio in cui erano tenute prigioniere. Nell’ultimo episodio della sesta stagione, invece, una lunga fila di zombie incatenati era stata posizionata per “impressionare” Rick e i suoi lungo il percorso verso Hilltop. Sembra evidente che qualcuno, in questo caso F e S, sia incaricato di mantenere utili gli zombie in caso di necessità.

The Walking Dead zombie 850

4) Negan alle porte e dentro Alexandria

Avevamo dei dubbi? Sinceramente no. Dopo la dimostrazione di forza al gruppo di Rick e soci, sicuramente il leader dei Salvatori non avrà intenzione di mollare la presa. Ce lo dimostrano due scene del trailer. La prima che inquadra Negan oltre il cancello di Alexandria che “bussa” con la sua Lucille, la seconda invece riprende Negan seduto con Olivia (terrorizzata) che sorseggia un bevanda nel tavolino sul retro della cucina.

C’era da aspettarselo..

Pagine: 1 2 3 4