Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » Tutte le età degli attori di The Walking Dead (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Tutte le età degli attori di The Walking Dead (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Padre e figlia:

Emily Kinney e Scott Wilson

Parliamo di altri personaggi di The Walking Dead che sono morti ma che di certo non abbiamo dimenticato, nemmeno un po’.

Nella Serie Beth, al momento della morte, avrebbe dovuto avere circa 17-18 anni. E in effetti l’attrice che la incarna, Emily Kinney, sembra rispecchiare quella giovinezza acerba. La giovane non è cambiata di molto da quando ha lasciato il set. Età? Ad agosto spegnerà 32 candeline. Sarà il fatto che sembra uno scricciolo e che è un tipo di bellezza davvero da ‘teen’,  ma noi le daremmo sì e no 20 anni.

Abbiamo adorato Scott Wilson e il suo Hershel, il patriarca saggio e pacato di cui tutti avevano bisogno. Wilson, un grande attore che ha al suo attivo più di 50 film, sapete quanti anni ha? Ben 75! Per lui vale lo stesso discorso fatto con altri uomini del cast di TWD: la barba lunga lo faceva apparire più maturo. Ma noi l’adoravamo!

Con questa coppia abbiamo concluso gli esempi. Ovviamente abbiamo dovuto fare una cernita visto che, come spiegato a inizio articolo, moltissimi sono gli attori che si sono succeduti all’interno della Serie nel corso degli anni. Per concludere possiamo affermare che la maggior parte degli interpreti sembra avere meno anni rispetto a quelli ‘ufficiali’.

Si sa… vivere in un mondo ostile, nella paura costante di zombie e cattivi di ogni tipo giova: fa pompare più sangue, rende il corpo più tonico e la pelle più liscia, facendo sembrare tutti più giovani!

Leggi anche – 11 coppie di attori delle Serie Tv che hanno la stessa età (e la cosa vi lascerà a bocca aperta)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9