Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Si prospetta una grande stagione per Katherine Heigl, che dopo un piccolo ruolo in State Of Affairs, prenderà parte al nuovo dramma CBS Doubt. Questo show, oltre ad avere una trama intensa e accattivante, ha alcune curiosità. Infatti, non solo rappresenta il ritorno della Heigl come regular, ma è il primo della rete televisiva a prevedere tra i personaggi un transessuale, interpretato dall’attore transgender Laverne Cox.
La serie in questione è stata presentata, nel l’eccitazione generale, al panel del Television Critics Association summer press tour e racconterebbe le turbolente vicende di un gruppo di avvocati, psicologicamente divisi tra la loro vita privata e il loro dovere dettato dal proprio senso di giustizia.
I produttori esecutivi sono nomi più che noti: i coniugi Tony Phelan e Joan Rater, che avevano già lavorato con Katherine Heigl in Grey’s Anatomy, hanno dichiarato che “Racconteremo storie di diverse tipologie di America,” rappresentando l’anima di New York City, nel suo costante scontro e incontro tra le diverse culture che la popolano, un perfetto ritratto dell’America odierna.
Inoltre la coppia di produttori ha un figlio transgender e uno adottato in Cina, quindi la trama li tocca molto da vicino, hanno aggiunto infatti che Doubt vuole raccontare di come le istituzioni, al giorno d’oggi, non si curino molto dei più vulnerabili.
La nostra Heigl interpreta una giovane avvocatessa, Sadie Hallis, infatuatasi di un suo cliente, Billy Brennan (Steven Pasquale), accusato dell’omicidio della sua fidanzata, avvenuto ventiquattro anni prima. La giovane non riesce più a tenere separata la sua vita sentimentale dal lavoro e fa di tutto per scagionare l’amato, nonostante non sia certa della sua innocenza..
Lo studio legale offre lavoro ad altri avvocati: Cameron Wirth (Cox), un laureato dell’Ivy League e transgender; Tiffany Simon (Dreama Walker), una socia al secondo anno di studi e Nick (Kobi Libii) che ha conseguito la sua laurea in prigione. Il veterano televisivo Elliott Gould interpreta Isaiah Roth, il mentore della squadra.
Gould ha dichiarato:
“Potenzialmente la chimica è piuttosto fertile. Questo parla di vita, libertà e della ricerca della verità.”
Doubt debutterà su CBS nella stagione 2016/2017, e noi non vediamo l’ora!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







