Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Uncategorized » Il mitico regista Woody Allen sbarca sul piccolo schermo!

Il mitico regista Woody Allen sbarca sul piccolo schermo!

Woody Allen sbarca (finalmente!) sul piccolo schermo, ed è la prima volta per questo mito, comico e regista. Crisis in six scenes, la serie TV in questione, sarà disponibile su Amazon Prime a partire dal 30 settembre 2016 e apparirà in sei episodi, ed il tutto è stato annunciato durante il press tour estivo della Television Critics Association.

Pare che vi prenderanno parte parecchie guest star, di un calibro non trascurabile, infatti, oltre allo stesso Allen che sarà nel primo episodio, ci saranno Rachel Brosnahan, John Magaro, Elaine May e persino Miley Cyrus.

Woody Allen Miley Cyrus

Il tutto sarà ambientato negli anni sessanta del Novecento, un periodo difficile per gli Stati Uniti e in particolare, la protagonista sarà una famiglia del ceto medio, che riceverà una visita che sconvolgerà completamente la vita dei suoi componenti, un ospite inatteso che, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà vita grazie alla pop star americana, Miley Cyrus.

Gli Amazon studios, che hanno lasciato carta bianca al comico di Manhattan per questo progetto, hanno recentemente reso disponibile una piccola anteprima della serie.

Dove, dopo le prime immagini che descrivono gli scontri e le proteste tipiche di quegli anni, appare Woody Allen, alias Sidney Muntzinger e di professione scrittore, dal barbiere per un taglio piuttosto particolare, il regista, infatti, armato di una foto di James Dean, chiede insistentemente al parrucchiere di poter assomigliare al famoso attore.

Nel frattempo, Allen era recentemente è tornato dietro alla cinepresa, in veste di regista, per il film Cafè Society che ha fatto da protagonista al Festival di Cannes, ed uscirà nelle sale italiane, per una strana coincidenza, proprio il 29 settembre, solo un giorno prima di Crisis in six scenes.

Non ci resta che aspettare e confidare nella strana coppia Allen-Cyrus, sperando che rivelerà il mix perfetto tra l’esperienza e la grandezza del regista americano, ormai ottantenne, e l’energia sfrenata della sua nuova musa, la giovane ex-Hannah Montana.