Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#‎VenerdìVintage‬ – 10 motivi per amare Luke Danes

luke danes
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio
Non c’è #VenerdìVintage senza i 10 motivi per amare. Sono una combo spaziale, come il cacio e il pepe, le patatine e il ketchup, il sole e il mare…insomma avete capito. Questa settimana tocca a Gilmore Girls e non potevamo che scegliere l’uomo che tutte le donne vorrebbero al loro fianco (non per una sera sia chiaro ma per TUTTA la vita): Luke Danes.

 

Volendo essere del tutto sinceri ad un primo impatto probabilmente Luke non risulta essere così amabile: il suo carattere chiuso non gli permette di aprirsi subito con le persone, rischiando di risultare un po’, come dire, grumpy. Ecco sì. Se dovessi pensare un personaggio dei cartoni che lo rappresenta sarebbe decisamente Brontolo. Ma come ben sappiamo anche per altri personaggi telefilmici le apparenze ingannano. Durante le sette stagioni di Una mamma per amica, Luke scopre tutte le sue carte e si rivela uno degli animi più buoni e nobili delle serie TV.

Non ditemi per favore che eravate fan di Christopher o di Max o di quell’altro babbeo con cui Lorelai si è messa solo per dar fastidio a Richard. C’è sempre stato un solo uomo per lei ed era chiaro dalla prima puntata. #TeamLuke tutta la vita. Loro ovviamente non ne erano ancora al corrente ma si vedeva lontano un miglio. Pensateci in maniera molto veloce: una donna che sceglie di vedere TUTTE le mattine lo stesso uomo denota oltre che molto coraggio (scusate per il sessismo 😀 ) un amore molto profondo anche se non per forza dichiarato.

Eccovi dunque i 10 motivi per amare Luke Danes:

  • gilmore_girls_luke.2jpg1: AVER ASPETTATO LORELAI. Luke ha avuto una pazienza infinita sotto questo punto di vista. E’ sempre stato innamorato di Lorelai ma non ha mai forzato la mano. Anzi. Ha ascoltato per interi episodi le sue sofferenze d’amore e non, ha saputo aiutarla negli affari e nel momento del bisogno. Ma soprattutto è stato in grado di aspettare il momento giusto per fare la sua mossa e finalmente conquistare il suo cuore. Senza via di ritorno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10