Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 7 curiosità su Wentworth Miller

#VenerdìVintage – 7 curiosità su Wentworth Miller

Il nostro amato Wentworth Miller non è stato solo il Michael Scofield di Prison Break.

Egli ha anche preso parte ad altre Serie Tv, tra le quali Law and Order, The Flash e Legends of Tomorrow. Ora, Wentworth Miller, è impegnato nelle riprese della nuova stagione di Prison Break, per cui, mentre aspettiamo di rivederlo sul piccolo schermo, diamo un’occhiata a qualche curiosità sulla sua vita.

1) Ha più volte dichiarato di non amare feste, discoteche e simili, ma di essere un amante delle serate semplici e del caminetto. Preferisce giocare a Scarabeo piuttosto che girare per la città in attesa di una festa da invadere.

2) Ama le Serie Tv come tutti noi telefilm addicted. Le sue preferite sono I Simpson e Law and Order.

3) Non ha tatuaggi. I soli a cui si è affezionato sono quelli che doveva indossare per le riprese di Prison Break (ci volevano quasi cinque ore ad applicare il tatuaggio intero).

4) Prima di prendere parte alle riprese di Prison Break che l’hanno reso famoso in tutto il mondo, ha avuto un ruolo in due video di Mariah Carey. I video sono ‘We belong together’ e ‘It’s like that’.

5) Il suo sogno è quello di riuscire a realizzare un giorno un film in cui interpretare il ruolo di protagonista e regista. Nel suo tempo libero, infatti, si dedica alla scrittura, oltre che alla letteratura.

6) Ha una laurea in letteratura inglese conseguita all’università di Princeton.

7) Ha sempre avuto un rapporto di amicizia con Sarah Wayne Callies. Lei stessa ha detto che Wentworth è stato il primo sul set a cui ha detto confidenzialmente della sua gravidanza.

prison break 5 michael