Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Norman Reedus

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Norman Reedus, conosciuto da molti come Daryl Dixon, l’asskicker bello e tenebroso di The Walking Dead, è un attore molto conosciuto e apprezzato da tutti i fans della serie (e non solo). Deve il suo enorme successo soprattutto a The walking dead, il cui personaggio (che nel fumetto da cui prende spunto la serie,non esiste) è stato creato apposta per lui. Inizialmente infatti fece il provino per Merle Dixon, interpretato poi da Michael Rooker, ma ai produttori piacque talmente tanto che decisero di creare un altro personaggio, appunto Daryl.
Cosa faceva Norman prima di interpretare Daryl? La risposta è semplice: molte cose! Ha interpretato numerosi film, partecipato ad alcune puntate di altre serie tv ed è apparso in parecchi video musicali. Oltre ad essere un attore è stato ed è anche modello e regista. Cosa non fa quest’uomo!

Ma come ha iniziato Norman Reedus la sua carriera di attore? Vediamo alcuni dei suoi esordi:

1. COMPARSE IN VIDEOCLIP. 

Norman ha iniziato la sua carriera di attore partecipando a diversi video musicali di gruppi come REM, Radiohead e Goo Goo Dolls. Uno dei primi cui ha partecipato è Wicked as it seems di Keith Richards, dove tocca e bacia una ragazza… che invidia!

Norman Reedus

Pagine: 1 2 3 4 5