Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 momenti in cui l’amicizia tra Ryan e Seth ci ha fatto emozionare

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui l’amicizia tra Ryan e Seth ci ha fatto emozionare

5. Eureka, Ryan!

Ryan

Una via di mezzo, tra momenti divertenti e momenti emozionanti. Noi sappiamo che Seth Cohen è noto per essere in grado di cambiare idea all’ultimo minuto, ma quello di cui magari non sempre ci accorgiamo è che è grazie a Ryan, il più delle volte, che questo cambiamento d’idea avviene. Qui ci troviamo di fronte ad un Seth parecchio depresso, a causa della partenza di Summer, ma il tutto riesce a risolversi in breve tempo: una breve discussione con il suo migliore amico/fratello acquisito, e Seth è pronto a ripartire per riprendersi il Summer Breeze e riconquistare la sua ragazza. E il resto, come si suol dire, è storia.

6. “Dove vai?””A chiudere la questione con Trey. Una volta per tutte”

Ryan

La bellezza di Ryan e Seth sta anche nel fatto che riescono a raccontarsi qualsiasi cosa, qualsiasi dettaglio, anche ciò che magari l’altro non dovrebbe sapere. Rispetto a questa scena Seth è titubante, teme che il suo migliore amico riprenda le sue “cattive abitudini” di una volta. E fa bene a spaventarsi. Ma dopotutto questa è l’indole di Ryan, e nessuno potrebbe aspettarsi un finale di stagione diverso dopo quello che è successo. Quando il più giovane degli Atwood, infatti, viene a sapere cosa suo fratello maggiore ha fatto alla sua ragazza, va su tutte le furie e decide di chiudere la questione. A pensarci bene, se Seth non avesse detto la verità a Ryan, le cose sarebbero andate diversamente, in una maniera forse molto, molto più tragica. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7