Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
#7. Il post-it (5×24)
Dal giorno della proposta è tutta una sfida per trovare il momento giusto per convolare a nozze, in municipio, ma questo momento sembra materialmente non arrivare così lasciamo perdere tutto e decidono di firmare un post-it con le regole e le promesse da rispettare per il loro matrimonio. (ovviamente Shonda non può regalarci disinteressatamente gioia: ci dà 10 per toglierci 100. Questo è l’episodio in cui muore George)
Derek: Che cosa ci vogliamo promettere?
Meredith: Che mi amerai, anche quando non mi sopporterai.
Derek*scrivendo sul post-it*: Ci ameremo anche quando non ci sopporteremo. Non si scappa, mai. Nessuno lascia l’altro qualsiasi cosa succeda.
Derek: Che altro?
Meredith: Ci prenderemo cura l’uno dell’altra anche quando saremo vecchi e puzzolenti e cadenti e se mi viene l’Ahlzeimer e mi dimenticherò chi sei..
Derek: Prometto di ricordarti chi sono io ogni giorno. E ci prenderemo cura l’uno dell’altra da vecchi, puzzolenti e cadenti. Questo è per sempre. Firma.
Meredith: Questo è il nostro matrimonio, un post-it?
Derek: Solo se lo firmi.
Meredith: *firma* E adesso?
Derek: Adesso bacio la sposa.