Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 momenti in cui Meredith Grey e Derek Shepherd ci hanno fatto sognare

10 momenti in cui Meredith Grey e Derek Shepherd ci hanno fatto sognare

#10. L’ultimo addio (11×21)

meredith x derek

Fa male, molto molto male dover concludere un articolo sull’amore tra Meredith e Derek parlando della morte di quest’ultimo. Un episodio tutto incentrato sulle sue qualità da super eroe, riesce a salvare quattro persone vittime di un incidente d’auto, e proprio nel momento in cui era finito tutto….UN CAMION il mio commento senza censure a questo episodio è qui-.
Finalmente deciso a licenziarsi dal lavoro a Washington, illudendo noi che la storia tra i due stesse tornando sulla cresta dell’onda, Shonda ha fatto ciò che fa sempre: ci spezza il cuore.
Portato in ospedale con un ematoma al cervello, cosciente ma non in grado di parlare, gli vengono fatte tutte le analisi tranne la tac. Quando, dopo avergli aperto il torace, si rendono conto che il problema non era lì e chiamano il neurochirurgo che arriverà in ritardo, ormai è troppo tardi: viene dichiarata morte celebrale. Intanto Meredith trova due poliziotti fuori la sua porta che la mettono al corrente dell’accaduto: corsa in ospedale, dopo aver atteso le ore richieste per un segnalale di attività del cervello, Meredith Greys firma per staccare la spina a Derek Sheperd, McDreamy.

Mentre l’infermiera si accinge a staccare le macchine, Meredith ripercorre con la mente tutti i momenti passati col suo uomo.

meredith x derek

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy.

 

 

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9