6. Il suo approccio con le ragazze
A volte però ricasca nelle vecchie abitudini, come ad esempio quando al Greendale organizzano un ballo e Sherly e Annie si offrono di fargli conoscere delle ragazze facendola diventare una competizione. Abed non riesce a resistere a mettere in atto il cliché del classico doppio appuntamento in contemporanea. Quando però conosce la ragazza che si occupa dei soprabiti e lei lo aiuta nella realizzazione del suo piano, si accorge che in realtà era lei che gli piaceva, finendo per dover prendere possesso del palcoscenico per chiederle scusa pubblicamente al fine di ritrovarla!
Nonostante non averla più richiamata, riuscirà a farsi perdonare e i due inizieranno ad uscire insieme!
7. La sua canzone Rap
Nonostante la sua apparenza, Abed è molto atletico, coordinato e persino un bravo ballerino. Ma sopratutto è in grado di fare canzoni rap in caso di necessità.
Sono rare ma sono dei gioielli! Non c’è molto da dire se non: Ascoltatela!!
8. Il coraggio di inseguire i suoi sogni
Abed è entrato al Greendale Community College, spinto dal padre che voleva che acquisisse le competenze necessarie per mandare avanti il suo ristorante di Falafel.
Apparte che se avete visto anche un solo episodio di questa serie saprete che l’abbinamento Greendale -> competenze è di per sé comico. Comunque, anche spinto da Britta, decide di seguire i suoi sogni e provare a diventare regista seguendo corsi adatti all’interno dell’istituto convincendo persino il padre.