Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Bonnie Plunkett

10 motivi per amare Bonnie Plunkett

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

7 Nonna Sprint

Bonnie è una nonna assolutamente speciale! Non prepara manicaretti che i nipoti sono costretti a mangiare, non lavora a maglia seduta su una sedia a dondolo. Bonnie è una nonna divertente ed energica che può insegnare ai suoi nipoti a giocare a poker, raccontare loro della sua ultima conquista o dare consigli sulla vita sessuale. Una nonna giovanile e divertente con cui parlare di tutto. Chi non vorrebbe una nonna come lei?

8 Il suo rapporto con Alvin

bonnie 2

Burrascoso: questa è l’unica parola con cui si può definire il rapporto tra Bonnie ed il suo ex Alvin. E’ costata molta fatica a Bonnie parlare a Christy di chi fosse suo padre e ancora di più farlo rientrare nella sua vita. In fin dei conti si erano lasciati male: Alvin ha abbandonato la sua povera fidanzata da sola in ospedale con una bambina appena nata alla Vigilia di Natale. Aveva avuto le sue ragioni, per carità, ma è stato pur sempre un bastardo e Bonnie l’ha odiato per tanti anni senza tregua. Quando lo ha rivisto, non si è per nulla sforzata di nascondere il suo disprezzo espresso spesso con frecciatine avvelenate. Ad un certo punto però i due si sono riavvicinati e tra di loro è rinato l’amore di un tempo. Proprio quando si amavano di nuovo e si erano trasferiti nello stesso appartamento, lui è morto e l’ha lasciata sola di nuovo. Burrascoso, romantico e travagliato questo amore che ci ha fatto sognare e divertire…

Pagine: 1 2 3 4 5 6