Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Due settimane fa è ricominciato Shamless, arrivato ormai alla sesta stagione.
Racconta le vicende della famiglia Gallagher, composta da Frank, padre alcolizzato, nullafacente che vive rimediando soldi in modo non proprio legale e dai suoi sei figli: Lip, Ian, Liam, Carl, Debbie e Fiona, la sorella maggiore che è costretta a prendersi cura degli altri cinque fratelli.
Ed è proprio di Fiona che vorrei parlarvi, interpretata dalla bravissima Emily Rossum, e dieci motivi per amarla.
1. Caposaldo. E’ il caposaldo della famiglia, il fulcro. A causa di un padre alcolizzato, non presente, ha preso in mano le redini, cercando di far crescere i suoi fratelli minori nel miglior modo possibile. A lei fanno riferimento per qualsiasi problema, ha bisogno di sentirsi utile, rinunciando a tutto senza chieder nulla in cambio. E senza mai rinfacciare nulla.