Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
David Tennant è il Dottore. Può fare tutti i ruoli che vuole ed essere fantastico, ma per la maggior parte di noi, resterà sempre il Dottore. E a lui non può dispiacere troppo, visto che – come Peter Capaldi – è fan della serie fin da bambino. Senza contare che ha sposato la figlia del Quinto Dottore, che ha interpretato sua figlia nella serie… Insomma, beautiful!
Ma cosa succede quando il Dottore interpreta un super cattivo della Marvel? La risposta è una sola: lo amiamo. Anche se è uno stupratore, un violento, un parassita che si nutre della vita degli altri. Noi lo amiamo uguale perché, lo vedete quel bel faccino? Esatto.
Che poi, in realtà, i motivi per amare Kilgrave vanno molto oltre il viso d’angelo di Tennant…
SOLO
Kilgrave si circonda di persone, fa fare loro qualunque cosa voglia, ma fondamentalmente è solo. Le persone restano con lui solo fino a quando le tiene soggiogate, ma non può farsi amare da loro, non veramente. E nonostante non sembri, Kilgrave soffre molto per questo.