- È vero amore. (SPOILER)
Non c’è alcun dubbio, anche Rumplestinskin sarebbe d’accordo. Quello tra Magnus e Alec è VERO AMORE. Non lo si può negare.
Nel corso della loro storia hanno avuto i loro momenti di debolezza, Alec si è sentito messo da parte per il fatto che Magnus non parlasse mai del suo passato e lo stregone si è sentito tradito perché il suo fidanzato ha pensato di togliergli l’immortalità, solo per averlo accanto a sé per il resto della sua vita.
Hanno avuto le loro crisi, ma ogni loro gesto e ogni loro dichiarazione ci dimostra che hanno sempre creduto l’uno nell’altro e sono sempre stati pronti a sacrificarsi per la felicità dell’altro. Alec è persino andato all’inferno per riprendersi l’amore della sua vita (Emma Swan, hai dei degni rivali, vedi di essere alla loro altezza nella 6B di OUAT).
Si sono aspettati per tutta la vita (Alec un po’ meno, 18 miseri annucci) e, quando si trovano, è evidente che sono fatti l’uno per l’altro, sono fatti per completarsi a vicenda e per stare l’uno accanto all’altro no matter what, fino alla fine.
Questo è amore vero. È l’amore di cui parlano i poeti, gli scrittori e che tutti sognano per la propria vita.
#MalecIsLove & #LoveIsMalec