- È vero amore. (SPOILER)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non c’è alcun dubbio, anche Rumplestinskin sarebbe d’accordo. Quello tra Magnus e Alec è VERO AMORE. Non lo si può negare.
Nel corso della loro storia hanno avuto i loro momenti di debolezza, Alec si è sentito messo da parte per il fatto che Magnus non parlasse mai del suo passato e lo stregone si è sentito tradito perché il suo fidanzato ha pensato di togliergli l’immortalità, solo per averlo accanto a sé per il resto della sua vita.
Hanno avuto le loro crisi, ma ogni loro gesto e ogni loro dichiarazione ci dimostra che hanno sempre creduto l’uno nell’altro e sono sempre stati pronti a sacrificarsi per la felicità dell’altro. Alec è persino andato all’inferno per riprendersi l’amore della sua vita (Emma Swan, hai dei degni rivali, vedi di essere alla loro altezza nella 6B di OUAT).
Si sono aspettati per tutta la vita (Alec un po’ meno, 18 miseri annucci) e, quando si trovano, è evidente che sono fatti l’uno per l’altro, sono fatti per completarsi a vicenda e per stare l’uno accanto all’altro no matter what, fino alla fine.
Questo è amore vero. È l’amore di cui parlano i poeti, gli scrittori e che tutti sognano per la propria vita.
#MalecIsLove & #LoveIsMalec