Inquilini strampalati, amici un po’ fuori di testa, uomini e donne uniti nel grande caos che genera New Girl, una serie con i fiocchi!
Quando si parla di questa comedy, non si può non citare tutti i protagonisti, che attraverso le azioni, le reazioni e le battute rendono il tutto così divertente e, in un certo senso necessario, per evadere dalla noia della vita quotidiana.
Dopo aver abbondantemente già parlato di Schmidt, non poteva mancare il grande Winston!
Winston, un uomo che trasforma i sogni in realtà, un ottimo amico sempre pronto a fare follie per chi si è guadagnato un posto nel suo cuore. Con il passare delle stagioni il suo personaggio cresce sempre più ed ogni episodio ci dà conferma della sua essenzialità!
OSSESSIONE PER I GATTI
Il suo amore per Ferguson è smisurato. Tra le tante ossessioni, Winston ha quella per il suo amico peloso. Il loro rapporto è straordinariamente divertente e, a volte, un pochino inquietante. Ferguson diventa in poco tempo il suo ascoltatore ed il suo amico fidato a cui riferire tutto ciò che nella sua vita accade di interessante. Questo gatto in particolare è l’emblema della sua vita e del suo rapporto con animali e persone, a conferma del fatto che i gatti sanno essere molto più comprensivi di qualunque essere umano.