Ammetto che tornare a scrivere un articolo sui 10 motivi per amare mi gasa tantissimo. E poterlo fare su una delle serie che ho scoperto di recente (anche se è di lungo pelo ormai) ma di cui mi sono infognata malamente è ancora meglio. Modern Family è una piccola perla. Affronta temi innovativi, super attuali e lo fa nella maniera giusta: scherzandoci su.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutti i personaggi sono da amare, ammettiamolo onestamente. Caratterizzati benissimo, strampalati ma è impossibile non portarseli nel cuore. Difficile scegliere con chi iniziare penserete voi. L’esordio, a mio modesto parere, deve essere colorato, frivolo, spontaneo. E chi meglio di Gloria rappresenta questi tre aggettivi in Modern Family? Sofia Vergara e la sua alma latina ci regalano ogni puntata uno spunto per sorridere.
Eccovi dunque i 10 motivi per amare Gloria Delgado-Pritchett:
1: IL SUO “INGLESE”. Gloria è colombiana ma si impegna al massimo per parlare la lingua inglese. Ecco. I risultati a volte non sono proprio idilliaci. Spesso sbaglia la pronuncia delle parole oppure si inventa completamente i proverbi. Ma non osate farglielo notare. Non la prenderà esattamente BENE.