Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage » #VenerdìVintage – 10 motivi per amare Lex Luthor

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Lex Luthor

Lex Luthor

2.E’ LA NEMESI DI CLARK KENTLex fa il simpaticone

A volte Clark con i suoi modi gentili e le sue eleganti pose ci annoiava un po’. Avevamo bisogno di qualcuno che rianimasse l’atmosfera, un uomo capace con le sue doti di bucare lo schermo e sorprenderci. Non uno qualunque, ma Lex Luthor!
Ci manca! Lex potrebbe essere, in un universo parallelo, il cattivo ragazzo che fa girare la testa a tutte le giovani pulzelle.
In realtà, con il passare delle stagioni, Lex diventa cattivo, ma non proprio tutte le ragazze cadono ai suoi piedi. Ed è un peccato, perchè brutto non è, anzi! Nelle prime stagioni riusciamo a vedere la sua anima buona, tant’è che aiuta Clark ad approcciare con Lana regalandogli i biglietti che sarebbero serviti come pretesto per il primo appuntamento.
Insieme questi due fanno scintille. Uno la nemesi dell’altro, entrambi complici del destino dell’umanità. Ma poi l’oscurità di Lex ha preso il sopravvento e non c’è stato più niente da fare, è diventato il nemico che doveva necessariamente essere sconfitto. Un’oscurità che, in verità vi dico, ha soltanto aumentato il suo già immenso fascino.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10