L’articolo che segue contiene spoiler sul destino di Lexa in The 100. Se non siete in pari con la serie, quindi, vi sconsigliamo di continuare nella lettura.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lexa è uno dei personaggi più amati di The 100, e adesso che è morta non possiamo far altro che rendere grazie e commemorarla a dovere. Ecco 10 motivi per cui la amiamo:
#1. E’ carismatica
Non tutti i comandati hanno potere derivante dal proprio carisma: Lexa sì. La sua carica,la sua grinta, la sua personalità decisa fanno sì che sia una leader stimata, rispettata e seguita da tutto il suo popolo – e non solo. Con il suo modo di fare ha conquistato tutti, non solo noi pubblico che sbavavamo davanti lo schermo ogni volta che ci compariva davanti, ma anche i 12 clan (13, con la new entry degli Skykru).