10) LE ULTIME PAROLE (FAMOSE)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E siamo così giunti alla conclusione della nostra lista: il numero dieci, che è anche il maggior “motivo per amare” profondamente questo personaggio. E quale potrà mai essere?
Naturalmente la battuta con cui Lady Olenna ci ha lasciato nella 7×03:
Tell Cersei, I want her to know it was me.
Un momento che ci ha fatto esultare, non tanto perché avevamo finalmente avuto conferma che dietro all’assassinio di Joffrey si nascondesse proprio la sua mano, quanto perché con quelle parole, dopo aver ingerito il fatale veleno, la nostra amata lady è riuscita simbolicamente a ottenere una vittoria sulla morte stessa.
In quella precisa sequenza, in quella fotografia, c’è tutta La Regina di Spine. Fiera, donna, sprezzante. Uno dei migliori e più amati personaggi di tutto Game of Thrones.