Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Robb Stark

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Avviso di comunicazione per te, lettore coraggioso, fan di questa serie e amante del caro Robb Stark. Quello che ti si presenta è un articolo ricco di spoiler. Se non sei arrivato alle nozze multicolori..fermati!

Cari amici del Team Stark (ormai quasi estinto) abbiamo oggi il doloroso compito di ricordare l’adorato Robb, figlio maggiore e primo figlio in un certo senso a.. sparire dalla serie.
Quindi, vi descrivo in 10 motivi perché è il nostro orsacchiotto preferito e come mai è ed era così amato dai fan.

 

È uno Stark

robb stark

Ragazzi, un nome un destino, sopratutto in questa serie TV. Se in una delle prime battute Jon dice che gli Stark sono difficili da uccidere, il ragazzo ha senso dell’umorismo..parecchio. Non voglio fare spoiler, ma il giovane diciamo passa a miglior vita ed ecco, questo è il continuo della storia della famiglia. Fuori uno, l’altro, quell’altra e quei due e insomma. Non è una famiglia benedetta dalla fortuna, si è capito. Ma in qualsiasi cosa facciano trionfano in un modo o nell’altro e portano sempre l’inverno con loro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10