Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dietro il personaggio
E così si finiscono i 10 buoni motivi per amare Sam Winchester,e si conclude con l’ultimo ma non meno importante motivo: l’attore dietro il personaggio, il signor Jared Tristan Padalecki. Oltre ad essere una persona adorabile sul set- testimoni le molte gag reel sfornate nel corso degli anni- Jared è anche un marito e padre amorevole. Quando la notizia del suo fidanzamento con l’attrice che interpretava il demone Ruby, Genevieve Cortese, si è sparsa per il globo, i fan sono esplosi ne delirio più totale. La loro storia è stata ed è ancora una favola, grazie all’amore anche dei loro bambini. Jared inoltre ha instaurato una duratura e fedele amicizia con il cast e in particolare con la sua co-star Jensen Ackles, il Dean Winchester dello show. Jared ha contribuito massimamente a far amare il suo personaggio, in primis per l’evidente amore che prova per Sam e per la sua bravura nell’interpretazione del personaggio , e così per il suo carattere naturalmente semplice e divertente che lo ha innalzato nelle classifiche degli attori più amati della serie tra i fans di Supernatural.
Good job, Jared!