2.È più disordinato di noi
Chi di voi non ha mai pensato che il pavimento fosse niente di più che un tavolo molto ma molto più grande del solito? E chi non ha mai creduto che le sedie abbiano la doppia funzione di armadio/seduta? Certo è che quando diventa impossibile anche solo individuare il letto il problema si fa grave. E quello di Sid è gravissimo. Il suo disordine mentale si riflette in tutto quello che lo circonda a partire dalla sua camera ricoperta da qualsiasi oggetto specie se si tratta di mozziconi di sigarette e riviste asiatiche dalla dubbia morale. Il suo armadietto (ritrovato da Cook nella 3 stagione con l’avvio della seconda generazione) è un ricettacolo di porcherie che rispecchia alla perfezione il tipo di caos che lo anima interiormente.
Il disordine di Sid ci fa sentire maniaci della perfezione e di questo gli siamo grati.
3.Il suo look
Cuffietta scura calata sulla fronte da cui cercano di sfuggire dei ciuffetti spettinati, vestiti troppo larghi e sdruciti o troppo stretti e imbarazzanti, spesso sporchi e disabbinati tra loro, occhiali dalla montatura spessa con le lenti appannate. Infondo Sid non era poi un così brutto ragazzo e sarebbe bastato poco per far risaltare i suoi punti forti. Ma tutti noi lo preferiamo così, uno di quelli che non perde tempo appresso agli outfit perché ha già abbastanza problemi senza stare a crearsene degli altri. Il suo senso estetico è rivolto più verso la ricerca dell’armonia nelle forme femminili piuttosto che nell’abbigliamento. Come biasimarlo?
4.È spontaneo
È così spontaneo che spesso e volentieri si caccia in guai epici come nella 1×2 dove lo spacciatore Madison Twatter minaccia di ridurlo ad eunuco per non aver saldato il debito riguardo una quantità esagerata di erba. Prendere 300 sterline di erba a credito non è proprio una buona idea anche perché nessuno gli aveva chiesto di procurare una cifra del genere. Ancora peggio è non pagare uno spacciatore schizzato che va in analisi per curare i suoi picchi di rabbia. Come al solito Sid si è fatto sopraffare dagli eventi. Sempre in riardo, sempre indietro con gli studi, non si riesce a capire come riesca sistematicamente a fare disastri. Sarà anche a causa di questo cattivo karma che la sua storia con Cassie è stata così incasinata?
Ad ogni modo, essere spontanei anche se può essere pericoloso è di sicuro una buona qualità.