Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare

10 motivi per amare Veronica Fisher

Veronica

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Difficile che qualcuno non ami Veronica, ancora più difficile trovare qualcuno che non l’abbia fatto fin da subito, con le prime battute della Serie Tv. Un personaggio eccentrico, con tante sfumature ma con un carattere eccezionale. Non solo una delle donne più sexy di Shameless, anche una moglie incredibile ed un’amica sincera. Nonostante non sia una dei personaggi centrali, è di vitale importanza in più di un’occasione. Di certo una cosa è sicura, se Shameless funziona così bene il merito non è solo dei Gallagher, ma anche della coppia Fisher-Ball. V, come la chiamano tutti calorosamente, ha tante qualità e tanti motivi per amarla, noi abbiamo scelto questi 10.

1)Amica: come già detto, una delle qualità migliori di Veronica è il saper essere un’amica eccezionale, sempre pronta ad aiutare il prossimo, soprattutto se questo prossimo è Fiona o un componente della famiglia Gallagher. Il legame che c’è tra lei e la figlia maggiore della famiglia protagonista di Shameless è unico, sempre pronte a difendersi a vicenda. Da non sottovalutare però anche un altro aspetto, la sincerità. Le due infatti non hanno mai paura di dire cosa pensano, anche se questo vuol dire ferire l’altra persona, perché sanno benissimo che l’unico scopo è cercare di far stare meglio la propria migliore amica. Un rapporto più unico che raro, uno dei motivi principali per il quale amiamo V.Veronica

Pagine: 1 2 3 4 5