8)I Gallagher: come ogni spalla che si rispetti anche Veronica ama i protagonisti della Serie Tv, tanto da scatenare inizialmente l’ira del suo ragazzo per tutti gli oggetti prestati ai Gallagher e mai restituiti. Per la bella V l’amicizia che la lega a Fiona ha fatto si che si legasse inevitabilmente anche ai fratelli minori della bella mora. I più piccoli diventano quasi dei figli da accudire quando la migliore amica è assente e i ragazzi un po’ più grandi sono dei fratelli minori da tenere sempre d’occhio ed aiutare nei momenti di difficoltà. La naturalezza con la quale aiuta i Gallagher è incredibile, semplicemente ammirevole.
9)Fedele: se parliamo di qualità, non può mancare la fedeltà, caratteristica con per la quale rimarrà sempre legato, o quasi, al suo uomo. Innamorata del fisico di Kev, dei capelli di Kev ma anche del sua spensieratezza, poca abilità con i conti e il suo saper essere un ottimo padre. I due avranno una crisi molto forte, che li farà tentennare. Se da una parte Kev ha tradito con molte ragazze del college, sua moglie V, dopo aver accettato un appuntamento con una sua vecchia fiamma, ha preferito andare via e non tradire Kev. Una donna fedele, capace di poter perdonare suo marito sapendo di poterlo amare per il resto dei tempi, ditemi se siete capaci di non amarla.
10)Tollerante: un’altra qualità da sottolineare nella donna super provocante. Non solo sincera e fedele ma anche molto tollerante e paziente, soprattutto nei confronti del fantastico Kev. Il ragazzo infatti spesso combinerà guai o dirà cose che non avrebbe dovuto dire. Veronica sarà sempre lì, pronta a dare una mano al suo amato Kevin e a perdonarlo negli errori. C’è da dire che anche il ragazzone sarà in grado di farsi perdonare e perdonare V nelle volte in cui è la donna a sbagliare, ma di fondo resta un amore sincero che permetterà ai due di andare sempre avanti. Veronica, Kev ti ama, noi ti amiamo, sei una gran donna!Un ringraziamento speciale alla pagina Shameless US Italian Page!